Accedi Registrati

FAQ

Dopo aver cercato e trovato la le offerte che ti interessano, hai due possibilità:

  • Cliccare su OPZIONA, in questo caso ti impegni ad acquistare il veicolo al prezzo e alle condizioni indicate sulla scheda dell’offerta, previa verifica da parte di AutomotiveGest della effettiva disponibilità dell’auto direttamente dal venditore
  • Cliccare su FAI UN’OFFERTA, in questo caso ti verrà chiesto di proporre un prezzo di acquisto, AutomotiveGest provvederà ad inoltrare la tua offerta al Venditore, il quale potrà accettarla o proporti un prezzo differente, se conferma o se tu accetti la controproposta, ti impegni ad acquistare il veicolo alle condizioni pattuite.

Attendi notizie da AutomotiveGest, noi verifichiamo presso il venditore se il veicolo che hai Opzionato è ancora disponibile e che corrisponde alle caratteristiche pubblicate e ti confermiamo la disponibilità, a questo punto riceverai una email di conferma e tu sei impegnato all’acquisto alle condizioni indicate sulla scheda del veicolo (salvo diverse indicazioni da te preventivamente accettate).

Per vendere il veicolo hai due possibilità, trovi tutte le informazioni a questa pagina.

Su AutomotiveGest trovi molti tipi di venditori:

  • Concessionari o rivenditori multimarca
  • Commercianti
  • Case automobilistiche italiane ed estere
  • Grandi Trader nazionali ed internazionali
  • Società di noleggio auto a lungo e breve termine italiane ed estere
Nei primi due casi il nominativo del venditore ti sarà dato solo alla conferma della vendita.

AutomotiveGest fa di tutto per darti la massima tranquillità: verifichiamo uno ad uno i venditori registrati in caso di vendita, si fa mandare anticipatamente copia dei documenti del veicolo e verifica il posizionamento del prezzo di vendita. Inoltre in caso di problemi (es: danni non segnalati nell’offerta) ti offriamo un servizio legale di assistenza in caso di controversia tra gli Utenti (servizio su richiesta che prevede un costo aggiuntivo di 150€)

Trovi le indicazioni dei costi dei servizi AutmotiveGest quiqui

I servizi per la Vendita e l'Acquisto devono essere pagati successivamente alla conferma da parte di AutmotiveGest della vendita (conferma che avviene via email)

La registrazione avviene in due fasi:

  • Dopo che hai compilato ed inviato il modulo online e che avrai pagato l’abbonamento, entro 48h dall’incasso verificheremo i tuoi dati e che la tua azienda abbia nell’iscrizione alla camera di commercio la possibilità di effettuare la minivoltura (Legge Dini), in caso di dubbio ti contatteremo per conferma.
  • Solo dopo che il pagamento dell’abbonamento e la verifica dei tuoi dati saranno andati a buon fine ti invieremo username e password e potrai operare su AutomotiveGest.it

Clicca su Recupera Password, nel caso ci siano problemi non esitare a contattarci.

Tranquillo, non ti lasciamo solo, facci sapere quali sono i problemi e noi ti aiuteremo con il venditore, in caso la situazione dienti complicata puoi sempre chiederci di attivare il nostro servizio di legale di assistenza in caso di controversia tra gli Utenti (servizio su richiesta che prevede un costo aggiuntivo di 150€)

Se non sai come trasportare l’auto o pensi che il costo sia eccessivo, puoi sempre chiedere un preventivo ai trasportatori partner di AutomotiveGest in questa pagina

scroll up